Eremo di Perloz

Eremo di Perloz Via Francigena Dormire in Cammino

Eremo di Perloz

Siamo sorella Cristina e sorella Rosangela e vi diamo il benvenuto su questa pagina!

L'Eremo di Perloz è un'accoglienza sulla Via Francigena per la tappa di Pont-Saint-Martin. Offriamo la nostra ospitalità a viandanti e pellegrini ma anche a chi ha bisogno di riposo, a chi cerca un luogo di silenzio e di preghiera, ad alpinisti che percorrono le Alte Vie, a quanti vogliono visitare la Valle d’Aosta ed altro ancora.

La nostra ospitalità comprende sia il pernottamento che i pasti ed è a offerta libera. Per dormire disponiamo di quattro posti letto, in due camere da letto doppie, ognuna con bagno proprio. Nel preparare pranzo, cena e colazione, siamo attente agli eventuali regimi alimentari che ci segnalerete. Vi è la possibilità di lavare e stendere la propria biancheria. Se viaggiate con animali, sono ammessi anche loro.

Vi condividiamo inoltre che, per chiunque lo desideri, è sempre possibile partecipare alla nostra preghiera nella cappellina dell’Eremo, in particolare alla Preghiera della sera, nel tardo pomeriggio di ogni giorno; e alle Veglie, in alcune sere dell’anno.

All’Eremo si può arrivare con l’auto o in bicicletta; a chi si muove con i mezzi pubblici o a piedi, offriamo il trasporto da Pont-Saint-Martin con la nostra auto.

Vi aspettiamo!

Informazioni

Tappa
5° Tappa | Verrès - Pont St. Martin
Tipo di ospitalità
Pellegrina
Numero di posti letto
4
Regione
Valle d'Aosta
Indirizzo
Località Boschi Superiore, 7, 11020 Perloz AO

Contatta la struttura

*

© Copyright Dormire in Cammino - Tutti i diritti riservati | Asso. Vita in Cammino / SpiritualTour

Please fill the required fields*