Hotel Cassia

Hotel Cassia accoglienza Via Francigena

Hotel Cassia

L' Hotel Cassia è un' accoglienza sulla Via Francigena a La Storta.

L’Hotel, situato nella zona nord di Roma direttamente sulla via Francigena, in un quartiere tranquillo e immerso nel verde, offre alloggi confortevoli e funzionali. Inoltre, è ben collegato con il centro storico grazie al servizio regolare della metropolitana di superficie e di autobus anche notturni.

Quest’hotel si trova a breve distanza da numerose attrazioni, tra cui il Parco di Veio, l’incantevole Lago di Bracciano, l’autodromo di Vallelunga, lo Stadio Olimpico, l’Auditorium “Parco della Musica” e la Città del Vaticano, da dove potrete facilmente esplorare l’intero centro storico di Roma.

Per gli amanti del golf e dell’equitazione a poche centinaia di metri dall’hotel si trova l’Olgiata, una delle zone più verdeggianti ed esclusive di Roma.

Tutte le camere dell’Hotel Cassia sono state arredate con gusto e vantano tutti i comfort necessari per soddisfare i viaggiatori più esigenti. Lo staff professionale è pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandovi ad approfittare al meglio del vostro soggiorno a Roma.

Per informazioni sul cammino: https://www.viefrancigene.org/it/

Trova altre strutture: https://dormireincammino.it/via-francigena

Informazioni

Tappa
44° Tappa | Campagnano di Roma - La Storta
Tipo di ospitalità
Turistica
Numero di posti letto
40
Regione
Lazio
Indirizzo
Via Cassia, 1736, 00123 Roma RM

Contatta la struttura

*

© Copyright Dormire in Cammino - Tutti i diritti riservati | Proprietà di Asso. Vita in Cammino

Please fill the required fields*