LE case di Sonia

Le case di Sonia Via Francigena Dormire in Cammino

LE case di Sonia

Le case di Sonia sono strutture lungo la Via Francigena e  si trovano nel cuore di Fucecchio o meglio nel cuore della Toscana perchè da qui è possibile raggiungere tutti i luoghi più belli della Toscana.
La prima creazione è Maison Mamì nata nel 2020  che con le sue immense finestre si affaccia sulla centralissima P.zza Montanelli , un intero appartamento caldo e accogliente con una camera matrimoniale e camera singola ambedue con  bagno privato una bellissima cucina e un ampio soggiorno. Dopo circa un anno nascono Le TRE GEMME  Zaffiro , Giada e Rubino tre piccoli e pratici  monolocali con bagno privato completi di tutto per le piccole e lunghe soste.
Nell’ottobre 2022 nasce DEL CORSO ampio appartamento che si affaccia su un bellissimo giardino pubblico suddiviso in due monolocali civico 13 e civico 29  funzionali e luminosi, una camera singola civico 19 e una ampia camera con due letti matrimoniali civico 25. Il tutto servito da una ampia cucina e zona pranzo.
Tutto ciò che lega le mie strutture è la passione e la volontà di coccolare i miei ospiti con piccoli gesti trasmettendo  un clima familiare e accogliente e rendere il loro soggiorno piacevole e spero indimenticabile.

Informazioni

Tappa
29° Tappa | Altopascio - San Miniato
Tipo di ospitalità
Turistica
Numero di posti letto
20
Regione
Toscana
Indirizzo
Corso Giacomo Matteotti, 71, 50054 Fucecchio FI

Contatta la struttura

*

© Copyright Dormire in Cammino - Tutti i diritti riservati | Asso. Vita in Cammino / SpiritualTour

Please fill the required fields*