Un letto nel cortile

Un letto nel cortile Via Francisca Dormire in Cammino

Un letto nel cortile

Un letto nel cortile è un' accoglienza sulla Via Francisca, ed  è  un monolocale completamente ristrutturato nel 2019 e arredato secondo la filosofia delle 3 R: ricicla, riusa, riduci. L’arredamento è stato infatti quasi interamente costruito utilizzando pallet, legname e arredi dell’appartamento precedente. La casa è situata all’interno di una tipica corte lombarda, il cortile appunto, a pochi passi dal centro del paese, dai negozi e dai servizi; in un paio di minuti è possibile raggiungere l’Alzaia ciclopedonale dei
Navigli (che coincide con il tratto della via Francisca) ideale per chi ama passeggiare, correre o pedalare. L'alloggio offre un posto macchina/biciclette privato in loco (non coperto) e la connessione WiFi gratuita. Il monolocale di 50mq. si compone di due ambienti: il più grande è un ambiente unico con un letto a scomparsa, che può diventare letto singolo oppure matrimoniale, cucina completa di piano cottura, zona pranzo, microonde, frigo, freezer, pentolame, piatti, posate, TV, aria condizionata. A disposizione degli ospiti c’è anche una piccola lavanderia con lavatrice e stendino.
Il secondo ambiente è il bagno con doccia, scaldasalviette, phon, kit di primo soccorso.
Pur essendo nel centro storico del paese, Un Letto nel Cortile si trova in una zona molto tranquilla, ideale per rilassarsi e recuperare le energie dopo il lungo cammino.

Informazioni

Tappa
7° Tappa / Abbiategrasso - Bereguardo
Tipo di ospitalità
Ospitalità turistica
Numero di posti letto
2
Regione
Lombardia
Indirizzo
Vicolo Cortile, 21, Bereguardo PV

Contatta questa struttura

*

© Copyright Dormire in Cammino - Tutti i diritti riservati | Asso. Vita in Cammino / SpiritualTour

Please fill the required fields*